NOGLU - PARIS

 



 Michel Giesbrecht Photograph
Chi vive a Parigi o New York ha la possibilità di potersi viziare con le prelibatezze vendute da Noglu.
Si tratta di una catena di ristoranti/pasticceria/boutique con prodotti rigosamente senza glutine, progetto nato dalla mente di Mathieu Lehanneur.  
L'ambiente per il nuovo e terzo negozio di Parigi si rifà alla morbidezza e sinuosità delle forme, dando vita ad un piccolo ambiente rosa pastello con aperture ondulate e rivestite di lamiera microforata dorata, qua e là sui muri. A questo aspetto leggero e femminile si contrappongono il marmo, quarzo e l'alluminio impiegati, rispettivamente per i tavoli e le sedie.
Il pavimento in legno con tonalità calda riscalda visivamente l'ambiente creando un'atmosfera rilassata e contemporanea. Qua e là, d'un tratto nero e calligrafico si possono leggere scritte che ironicamente fanno riferimento al glutine.  
Non c'è bisogno di essere golosi.... Oltre a fantasiosi dolci vi è anche un menu salato, che comprende hamburger vegani e lasagne vegetariane.
Da vedere e provare!

Those who live in Paris or New York has the possibility can spoil themselves with delicacies sold by Noglu.
A series of restaurants / pastry / boutique with products strictly gluten free, a project born from Mathieu Lehanneur mind.
The interiors for the third Paris store refers to the softness and sinuous forms, resulting in a small environment pastel pink and covered with wavy golden openings of perforated metal, here and there on the walls. In this light and feminine aspect contrast marble, quartz and aluminum used respectively for the tables and chairs.
The wooden floor with warm tones visually heats the environment by creating a relaxed atmosphere and contemporary. Here and there, with a black stroke and handwriting can be read written ironically refer to gluten.
No need to be a sweet tooth .... In addition to fancy desserts there is also a savory menu, including burgers vegan and vegetarian lasagna.
Try it!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram