CREATIVE CABLE - INAUGURAZIONE FLAGSHIP STORE


Qualche giorno fa, il 21 settembre, ho avuto l'opportunità di essere presente all'inaugurazione del nuovo flagship-store di Creative Cable, un grazioso negozio/laboratorio di lampadari, nel pieno centro di Torino.
Questo nuovo spazio di circa 70mq, situato in Via Mazzini 24, da oggi accoglie tutti i prodotti che fino a ieri venivano venduti solo tramite l'e-commerce, ancora presente, al sito www.creative-cables.it.
Quando si entra in questo spazio si è circondati da oggetti e materiali dal carattere divertente e colorato. Il concept dello store si basa sull'offrire al cliente la possibilità di poter scegliere e comporre la lampada dei propri desideri, sia per gli ambienti interni che per quelli esterni. 
Qui potete trovare infatti tutte le componenti, che poi assemblate, daranno vita al vostro personale progetto creativo. 

I cavi elettrici sono ricoperti da 160 varianti di tessuto, forme e colori, trasformandosi così in un oggetto che anzichè nascondersi, diventa visibile e caratteristico nel vostro ambiente. 
I colori e materiali non mancano neanche per i rosoni: legno, silicone, metallo, ceramica e porcellana, che combinati insieme al cavo e al paralume possono dare più di 20.000 combinazioni differenti. 

La scelta continua anche per quanto riguarda la lampadina e chiaramente il paralume o portalampada. Le varianti sono tutte ben esposte in negozio, ma vi avviso, scegliere sarà difficile, sono tutti bellissimi! 
La facilità di montaggio permette anche il fai da-te, e i prezzi dei singoli pezzi sono davvero accessibili. 
Attenzione, la qualità non è lasciata al secondo posto! Tutti i prodotti sono certificati e hanno passato test di sicurezza e conformità alla normativa vigente.

Che altro dire, io sono rimasta affascinata sia dall'aspetto estetico e funzionale di queste lampade, sia per il concept alla base del brand. Sul sito internet avrete la possibilità di essere consigliati e trovare numerosi spunti e idee di combinazioni ma anche di posa. La possibilità infatti di poter acquistare il cavo a metraggio, permette numerose varianti di posa. Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al loro catalogo o perchè no, di fare un salto in negozio!



0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram